Avvisi e Bandi di gara e documentazione complementare - ammissioni ed esclusioni

Per la consultazione della documentazione Avvisi e Bandi di gara e documentazione complementare, da luglio 2019, si rinvia altresì, alla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzohttps://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc   -  Ente: Ufficio Speciale Ricostruzione - Umbria

N. OGGETTO CIG DATA ATTI ALLEGATI
25 Procedura negoziata telematica ai sensi dall’art. 1 co. 2 lett b) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120 ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di “Recupero e miglioramento sismico di un edificio in Norcia (PG), Piazza Verdi, di proprietà APSP Fusconi-Lombrici-Renzi” nel Comune Norcia (PG) relativi all’intervento denominato “Piazza Verdi – APSP Fusconi-Lombrici-Renzi” di cui all’Ordinanza del Commissario Straordinario sisma 2016 n. 109 del 21/11/2020 – codice Id 1147 - O.C. d’origine n. 37 del 08/09/2017. Proprietario: APSP Fusconi-Lombrici-Renzi - Soggetto attuatore: Regione Umbria e Stazione Appaltante: U.S.R. Umbria. CUP: I55C19000000001 – CIG: 9668518973– CUI: L80000130544202100014 9668518973 21/03/2023 PDF icon AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA, PDF icon DETERMINA DI INDIZIONE N. 468 DEL 20/03/2023, PDF icon Chiarimenti al 27/03/2023, PDF icon Report chiarimenti
24 Procedura negoziata telematica ai sensi dall’art. 1 co. 2 lett b) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori relativi all’intervento “Strada comunale San Pellegrino -Norcia: bonifica pareti” nel Comune di Norcia (PG) di cui all’Ordinanza del Commissario Straordinario ricostruzione sisma 2016, n. 109 del 21/11/2020 – Id 1214 (O.C. d’origine n. 56 del 10/05/2018). Soggetto attuatore: Regione Umbria e Stazione Appaltante: U.S.R. Umbria. 9647379500 21/02/2023 PDF icon Avviso Avvio procedura negoziata, PDF icon DETERMINA DIRIGENZIALE DI INDIZIONE
23 Procedura negoziata, telematica, ai sensi dell’art. 5 co. 1 lett. d) e 5 dell’Ordinanza speciale n. 12 del 2021 e dell’art. 6,3 del D.lgs. n. 50 del 2016 e ss. mm. e ii. per l’affidamento della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori dell’intervento di “RICOSTRUZIONE, IN SITO, DELL’OSPEDALE SANTA RITA DI CASCIA (PG)” nel Comune di Cascia di cui all’Ordinanza Speciale del Commissario straordinario n. 12 del 15/07/2021. Soggetto attuatore: Regione Umbria – Stazione appaltante: Ufficio speciale per la ricostruzione Umbria - USR Umbria. 9431070D28 02/11/2022 PDF icon Determina di indizione , PDF icon CHIARIMENTI AL 07.11.2022, PDF icon VERBALE RIEPILOGO CHIARIMENTI
22 Procedura negoziata telematica ai sensi dell’articolo 63 del D.Lgs. n. 50 del 2016 e ss.mm. e ii e ai sensi dell’art.11 comma 1 lett. c) all’Ordinanza commissariale speciale n.18 del 15/07/2021., per l’affidamento di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’articolo 54 del D.Lgs. n.50 del 2016 e ss.mm. e ii., per i servizi progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e incarico di direzione dei lavori, relativi alla ricostruzione degli edifici pubblici e privati, urbanizzazioni primarie e secondarie, comprese le strutture fondali antisismiche e accessorie, inerenti il complesso degli “INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE DEL CENTRO STORICO DI CASTELLUCCIO DI NORCIA (PG)” di cui all’Ordinanza Speciale del Commissario Straordinario n.18 del 15/07/2021 Soggetto attuatore: Ufficio Speciale per la Ricostruzione Umbria - U.S.R. Umbria. 9392023E8D 16/09/2022 PDF icon Determina di indizione n. 1985 del 15/09/2022, PDF icon Riepilogo chiarimenti
21 Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per l’affidamento della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’OSPEDALE DI NORCIA DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI”, indetta ai sensi dell’art. 5, commi 1 lettera c) e 5 dell’Ordinanza commissariale speciale n. 11/2021, in modalità telematica. Soggetto Attuatore: Regione Umbria – Stazione appaltante USR Umbria. CUP: I57B19000020001 CIG: 93221365FC 93221365FC 26/07/2022 PDF icon AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA, PDF icon Determina di Indizione , PDF icon RISPOSTE CHIARIMENTI AL 28/07/2022, PDF icon RISPOSTE CHIARIMENTI AL 29/07/2022, PDF icon RISPOSTE CHIARIMENTI AL 02/08/2022, PDF icon RISPOSTE CHIARIMENTI AL 04/08/2022, PDF icon RISPOSTE CHIARIMENTI AL 05/08/2022, PDF icon RIEPILOGO CHIARIMENTI
20 Eventi sismici 2016 – Affidamento dei lavori per l’intervento di “Mitigazione del rischio idrogeologico in Loc. Campi” in Comune di Norcia (PG) di cui all’Ordinanza del Commissario straordinario n. 109 del 21/11/2020 (O.C. d’origine n. 64 del 06/09/2018). Indizione procedura negoziata ai sensi dall’art. 1 co. 2 lett b) del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii. e approvazione Lettera invito e della documentazione allegata. Soggetto attuatore Regione Umbria e Stazione Appaltante U.S.R. Umbria. CUP: I54J19000060001 928011512A 19/07/2022 PDF icon Determina di Indizione, PDF icon AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
19 Eventi sismici 2016. Affidamento dei lavori relativi all’intervento di “Mitigazione del rischio idrogeologico in Loc. Ancarano Piè la Rocca” in Comune di Norcia (PG) di cui all’Ordinanza del Commissario straordinario n. 109 del 21/11/2020 (O.C. d’origine n. 64 del 06/09/2018). CUP: I54J19000030001 – CIG: 9280108B60. Soggetto attuatore Regione Umbria e Stazione Appaltante U.S.R. Umbria. Indizione procedura negoziata ai sensi dall’art. 1 co. 2 lett b) del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii. 9280108B60 11/07/2022 PDF icon Determina di indizione , PDF icon AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
18 Eventi sismici 2016. Ordinanza speciale del Commissario straordinario del Governo n. 12/2021 recante “Interventi di ricostruzione nel Comune di Cascia”. Approvazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ex art. 5 commi 1 lettera d) e 5 dell’O.S. n.12/2021, svolta in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50/2016, preceduta da specifico Avviso di indagine di mercato per l'affidamento della progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di “Ricostruzione, in sito, dell’Ospedale Santa Rita di Cascia (PG)”. Soggetto attuatore: Regione Umbria. Stazione Appaltante USR Umbria - CUP I47B19000040001. 12/05/2022 PDF icon Determinazione a contrarre, PDF icon AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, PDF icon MODELLO DI ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI, Office spreadsheet icon DICHIARAZIONI REQUISITI PROFESSIONALI, File DICHIARAZIONI REQUISITI PREFERENZIALI, PDF icon DICHIARAZIONE AUSILIARIA , PDF icon DISCIPLINARE TELEMATICO, PDF icon PROTOCOLLO QUADRO DI LEGALITA', PDF icon RELAZIONE GENERALE, PDF icon QUADRO ECONOMICO, PDF icon CHIARIMENTI AL 23/05/2022, PDF icon CHIARIMENTI AL 27/05/2022, PDF icon VERBALE RIEPILOGO CHIARIMENTI, PDF icon ESITO AVVISO M.I. OSPEDALE SANTA RITA DI CASCIA
17 Eventi sismici 2016. Attuazione dell’intervento definito di “particolare criticità ed urgenza” ai sensi e per gli effetti dell’art. 11, secondo comma, del decreto legge 76/2020. Approvazione procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all’art. 63 del d.lgs. n. 50/2016 e art.11 comma 1 lett. c) all’Ordinanza commissariale Speciale n. 18 del 15/07/2021, preceduta da specifico Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura, relativi alla progettazione degli “Interventi di ricostruzione del Centro Storico di Castelluccio di Norcia (PG)”, di cui all’Ordinanza Speciale n.18/2021 mediante sottoscrizione di Accordo Quadro con unico operatore ai sensi dell’art. 54 d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. – Soggetto Attuatore: USR Umbria. 10/05/2022 PDF icon Determinazione a contrarre, PDF icon AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO, PDF icon MODELLO 1: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI, Office spreadsheet icon MODELLO 2: TABELLA DICHIARAZIONI REQUISITI PROFESSIONALI, PDF icon ALLEGATO A: CATEGORIE, ID e TARIFFE PER GLI INCARICHI DI PROGETTAZIONE, PDF icon ALLEGATO A2: CORRISPETTIVI PER DIREZIONE LAVORI, PDF icon ALLEGATO B: REQUISITI DI PRIORITA', PDF icon ALLEGATO C: PROSPETTO ECONOMICO, PDF icon ALLEGATO D: DISCIPLINARE TELAMATICO, PDF icon PROTOCOLLO QUADRO DI LEGALITA', PDF icon DOCUMENTAZIONE TECNICA CASTELLUCCIO , PDF icon Riscontro Chiarimenti al 17/05/2022, PDF icon Vademecum Professionisti , PDF icon Riscontro Chiarimento n°04 del 17/05/2022, PDF icon Riscontro Chiarimento n° 5 del 25/05/2022, PDF icon VERBALE RIEPILOGO CHIARIMENTI, PDF icon ESITO AVVISO M.I. CENTRO STORICO CASTELLUCCIO
16 PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 60, 36 CO. 9-BIS DEL D.LGS N. 50/2016 E S.M.I., CON APPLICAZIONE DEL SISTEMA C.D. DI INVERSIONE PROCEDIMENTALE, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 1 CO. 3 L. 55/2019 E S.M.I., 133 CO. 8 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. E DELL’ART. 3 CO. 1 DELL’O.C. N. 109/2020, PER L’APPALTO DEI “LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI CON MIGLIORAMENTO SISMICO E FUNZIONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA IN VIA PIERMARINI A FOLIGNO (PG) – ED. STORICO IN MURATURA”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 109 DEL 21/11/2020 E ALL’ORDINANZA SPECIALE N. 31 DEL 31.12.2021. SOGGETTO ATTUATORE: USR UMBRIA. 9161882035 02/05/2022 PDF icon Determinazione a contrarre, PDF icon ALL.1 BANDO DI GARA, PDF icon ALL.2 DISCIPLINARE DI GARA, PDF icon ALL.2.1 MODELLO ISTANZA e DICHIARAZIONI.pdf, File ALL.2.1 MODELLO ISTANZA e DICHIARAZIONI.docx, PDF icon ALL.2.3 PROTOCOLLO QUADRO DI LEGALITA', PDF icon ALL.2.4 DISCIPLINARE TELAMATICO e TIMING DI GARA, PDF icon ALL.2.5 SCHEMA DI CONTRATTO, File PROGETTO ESECUTIVO, PDF icon Chiarimenti al 06.05.2022, PDF icon Chiarimenti al 10.05.2022, PDF icon Chiarimenti al 11.05.2022, PDF icon Chiarimenti al 12.05.2022, PDF icon Verbale Riepilogativo Chiarimenti
15 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 5, COMMI 1 LETTERA C) E 5 DELL’ORDINANZA COMMISSARIALE SPECIALE N. 11/2021, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’OSPEDALE DI NORCIA DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI” CUP: I57B19000020001 22/02/2022 PDF icon Determinazione a contrarre, PDF icon AVVISO INDAGINE DI MERCATO, PDF icon CHIARIMENTI AL 01/03/2022, PDF icon CHIARIMENTI AL 02/03/2022, PDF icon CHIARIMENTI AL 04/03/2022, PDF icon CHIARIMENTO AL 05/03/2022, PDF icon Rettifica chiarimento n°8 pubblicato il 02/03/2022, PDF icon CHIARIMENTI AL 08/03/2022, PDF icon ESITO AVVISO M.I. OSPEDALE NORCIA PDF icon MODELLO ISTANZA, PDF icon DICHIARAZIONI REQUISITI PROFESSIONALI, PDF icon DICHIARAZIONI REQUISITI PREFERENZIALI, PDF icon DISCIPLINARE TELEMATICO DI GARA, PDF icon RELAZIONE GENERALE, PDF icon PROTOCOLLO DI LEGALITA'
14 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL’ART. 46 DEL D.LGS. N. 50/2016, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 2, C. 2 – BIS, DEL D.L. 17 OTTOBRE 2016, N. 189 COME MODIFICATO DALL'ART. 23 DELLA LEGGE N. 55 DEL 14/06/2019, DI CONVERSIONE DEL D.L. 32/2019, E DELL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10 MAGGIO 2018, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA E DEFINITIVA COMPRESA LA RELAZIONE GEOLOGICA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, NONCHE’ L’INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (COME OPZIONE) INERENTE I LAVORI DI “RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE G. FANCIULLI SITA NEL COMUNE DI MONTEFRANCO (TR)” INSERITO NEL “SECONDO PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE, RIPARAZIONE E RIPRISTINO DELLE OPERE PUBBLICHE NEI TERRITORI DELLE REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE ED UMBRIA INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI VERIFICATISI A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016”, DI CUI ALL’ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10 MAGGIO 2018. (INTERVENTO DI IMPORTANZA ESSENZIALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL COMMA 3-BIS.1 DELL’ARTICOLO 14 DEL D.L. 189/2016). CUP: I94I18000130005 8116153D52 25/03/2020 PDF icon Determinazione dirigenziale n. 1454/2019 PDF icon Verbale 25 marzo 2020
13 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL’ART. 46 DEL D.LGS. N. 50/2016, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA COMPRESA RELAZIONE GEOLOGICA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (COME OPZIONE), inerente l’intervento di: “RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CHIESA, ORATORIO E SAGRESTIA DI SAN FILIPPO IN BEVAGNA (PG)”, inserito nel primo e secondo “…programma degli interventi di ricostruzione, riparazione e ripristino delle opere pubbliche nei territori delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016”, di cui alle Ordinanze commissariali nn. 37 dell’8 settembre 2017 e 56 del 10 maggio 2018. CUP: I14F17000250005 8116285A41 05/03/2020 PDF icon Determinazione dirigenziale n. 1443/2019 PDF icon Verbale 5 marzo 2020
12 Eventi sismici 2016. Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37/2017. Affidamento diretto per l’esecuzione di “prove penetrometriche e geofisiche” relative alla progettazione dell’intervento denominato “Lavori di consolidamento del corpo stradale della SP4 Arronese, all’altezza del KM 3+908 e 7+682 nel Comune di Arrone (TR)” a Geovit s.a.s. di Troncarelli Roberto e C. di Viterbo (VT) CUP: I47H17001330001 – CIG: 7973197A4D 7973197A4D 30/10/2019 PDF icon Affidamento diretto DD n. 1188/2019
11 Eventi sismici 2016. Ordinanza del Commissario del Governo per la Ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 n. 37 del 8 settembre 2017. Affidamento diretto dell’incarico di progettazione definitiva e esecutiva compresa la relazione geologica ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l’incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (come opzione) dell’intervento denominato “Lavori di consolidamento del corpo stradale della SP4 Arronese, all’altezza del KM 3+908 e 7+682 nel Comune di Arrone (TR)”. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva. CUP: I47H17001330001 – CIG: 7973197A4D 7973197A4D 06/09/2019 PDF icon Determina aggiudicazione PDF icon Verbale n. 1, PDF icon Verbale n. 2, PDF icon Verbale n. 3
10 Procedura negoziata ai sensi dell'art. 2, comma 2 - bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell'art. 2, comma 2 dell'Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 dell'11/07/2017, come integrata dall'Ordinanza n. 56 del 10/05/2018, per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva relativi all'intervento di adeguamento sismico della Scuola Materna in località Eggi, Spoleto (PG) CIG: 76607212F5, CUP: I38E18000620001. 76607212F5 26/11/2018 PDF icon Ammessi
9 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di redazione del progetto definitivo e piano di sicurezza e coordinamento dell'intervento di riparazione con miglioramento sismico e funzionale della Scuola d’infanzia e primaria in Via Piermarini a Foligno (PG) – edificio storico in muratura. CUP C69F18000570001 - CIG 763999183C7. Provvedimento di ammissione dei concorrenti ex art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016. 763999183C7 22/11/2018 PDF icon Ammessi
8 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva dell'intervento di demolizione e ricostruzione della Palestra Comunale di Costacciaro (PG). CUP: I48E17000020001 - CIG: 7573312EC1 Convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice per apertura offerte economiche (BUSTA C). art. 6.3.3 lettera invito. 7573312EC1 08/11/2018 PDF icon Lettera invito - Convocazione seduta pubblica
7 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva dell'intervento di demolizione e ricostruzione della Palestra Comunale di Costacciaro (PG). CUP: I48E17000020001, CIG: 7573312EC1. Provvedimento di ammissione dei concorrenti ex art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016. Prot. n. 17010/2018. CIG: 7573312EC1 7573312EC1 09/10/2018 PDF icon Ammessi
6 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva dell'intervento di demolizione e ricostruzione della Palestra Comunale di Bastia Umbra (PG). CUP: I88E17000030001, CIG: 7596442E3C. Provvedimento di ammissione dei concorrenti ex art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016. Prot. n. 17011/2018. CIG: 7596442E3C 7596442E3C 09/10/2018 PDF icon Ammessi
5 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di riparazione con miglioramento sismico della Scuola Primaria San Francesco di Bevagna (PG). CUP I19F17000090001 - CIG 7579244DFF. Provvedimento di ammissione dei concorrenti ex art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016. 7579244DFF 13/09/2018 PDF icon Attestazione
4 Eventi sismici 2016. Ordinanza commissariale n. 48 del 10 gennaio 2018 “Disciplina delle modalità di attuazione degli interventi finanziati con le donazioni raccolte mediante il numero solidale 45500 e i versamenti sul conto corrente bancario attivato dal Dipartimento della Protezione civile, di assegnazione e di trasferimento delle relative risorse finanziarie”; Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge n. 189/2016 per l’affidamento del servizio di redazione del progetto definitivo dei lavori denominati “RESTAURO BENI CULTURALI MOBILI – DIPINTI SU TELA E OPERE POLIMATERICHE – ORD. 48/2018 – SMS SOLIDALI”. CUP I33G18000040001 - CIG Z632436877 Z632436877 04/09/2018 PDF icon Determina n. 678 del 19.07.2018 PDF icon Ammessi
3 Eventi sismici 2016 e successivi. Ordinanza commissariale n. 48/2018 “Disciplina delle modalità di attuazione degli interventi finanziati con le donazioni raccolte mediante il numero solidale 45500 e i versamenti sul conto corrente bancario attivato dal Dipartimento della Protezione civile, di assegnazione e di trasferimento delle relative risorse finanziarie”. Affidamento del servizio di redazione progetto definitivo dei lavori di “Restauro beni culturali mobili – manufatti tessili – sms solidali”. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE. CUP I33G18000050001 - CIG ZA3243690C. ZA3243690C 20/08/2018 PDF icon Determina n. 789 del 17.08.2018 PDF icon Verbale n. 1/2018, PDF icon Verbale n. 2/2018
2 “Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva dell’intervento di riparazione con miglioramento sismico della “Scuola materna ed elementare di Carbonesca – Gubbio (PG)”. CUP: I36E17000030001 – CIG 7460426A49. CIG: 7460426A49 DATA: 28/05/2018 ATTI: VERBALE SEGGIO DI GARA 28.05.2018 – AMMISSIONI ED ESCLUSIONI CIG: 7460426A49 28/05/2018 PDF icon Verbale seggio di gara
1 Eventi sismici 24/8/2016 e successivi. Ufficio Speciale per la ricostruzione Umbria. Sede di Norcia. Affidamento delle opere di completamento delle finiture e degli impianti elettrici del piano terra dell’edificio sito in Norcia Piazza Garibaldi – Via Renzi 3/b – Vicolo dell’Oca, di proprietà dell’A.S.P. Fusconi Lombrici Renzi e del Comune di Norcia. CUP: I58E17000050001 CIG: 731110203C 06/03/2018 PDF icon Aggiudicazione definitiva, PDF icon DETERMINA n.154 del 6.3.2018 PDF icon Verbale 1 del 5.2.2018 procedura usr norcia