Avvisi e bandi di gara

N. OGGETTO Inizio Presentazione Domanda Scadenza ATTI ALLEGATI
7 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs n. 50/2016, della manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 2, C. 2 - bis, del D. L. 17 ottobre 2016, n. 189 come modificato dall'art. 23 della Legge n. 55 del 14/06/2019, di conversione del D.L. 32/2019, e dell'Ordinanza del Commissario Straordinario n. 56 del 10 maggio 2018, per l'affidamento dei servizi di PROGETTAZXIONE di fattibilità tecnica economica e DEFINITIVA, COMPRESA LA RELAZIONE GEOLOGICA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, nonché l'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (come opzione) inerente i lavori di “RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE 'G. FANCIULLI' sita nel comune di MONTEFRANCO (TR)” inserito nel “Secondo programma degli interventi di ricostruz<ione, riparazione e ripristino delle opere pubbliche nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016", di cui all'Ordinanza del Commissario Straoridinario n. 56 del 10 maggio 2018 (Intervento di importanza essenziale ai sensi e per gli effetti del comma 3-bis.1 dell'articolo 14 del D.L. n. 189/2016) CUP: I94I18000130005 CIG: 8116153D52 31/12/2019 28/01/2020 PDF icon Avviso indagine di mercato
PDF icon Determinazione n. 1454/2019
Microsoft Office document icon Allegato 1 - Istanza manifestazione interesse
Office spreadsheet icon Allegato 2 - tabella requisiti professionali
PDF icon Disciplinare telematico
PDF icon Quesiti/chiarimenti (aggiornati al 20 gennaio 2020)
6 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per la presentazione, da parte di operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione di interesse a essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA COMPRESA RELAZIONE GEOLOGICA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (COME OPZIONE) inerente l’intervento di “RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CHIESA, ORATORIO E SAGRESTIA DI SAN FILIPPO IN BEVAGNA (PG)” inserito nel “Programma degli interventi di ricostruzione, riparazione e ripristino delle opere pubbliche nei territori delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016”, di cui all’Ordinanza commissariale n. 37 dell’8 settembre 2017, Allegato 1: Chiesa di S.Filippo – edificio Chiesa e all’Ordinanza commissariale n. 56 del 10 maggio 2018, Allegato 1: Chiesa di San Filippo –Edificio Oratorio e Sagrestia. CUP: I14F17000250005 CIG: 8116285A41 31/12/2019 28/01/2020 PDF icon Avviso indagine di mercato
PDF icon Determinazione dirigenziale n. 1443/2019
Microsoft Office document icon Allegato 1 - Istanza di manifestazione di interesse e dichiarazioni
File Allegato 2 - Tabella dichiarazione requisiti professionali
PDF icon Disciplinare telematico
PDF icon Quesiti/chiarimenti (aggiornati al 20 gennaio 2020)
5 Sisma 2016 – Ordinanza commissariale n. 48/2018 “SMS solidali”. Dotazioni e apparecchiature per le scuole dei comuni maggiormente colpite dal sisma. Avviso di indizione di procedura di gara per la fornitura di materiale per laboratori scolastici 10/10/2019 11/11/2019 PDF icon Avviso fornitura di materiale per laboratori scolastici. Ordinanza n. 48/2016.
4 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA E ESECUTIVA COMPRESA LA RELAZIONE GEOLOGICA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E L’INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (COME OPZIONE) INERENTE I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE DELLA SP 4 ARRONESE, ALL’ALTEZZA DEL KM 3+908 E 7+682 NEL COMUNE DI ARRONE (TR) .CUP: I47H17001330001 La manifestazione di interesse (completa di dichiarazioni) dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 22 luglio 2019, sulla piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, secondo le modalità previste dall’allegato disciplinare telematico. 12/07/2019 22/07/2019 PDF icon Avviso indagine di mercato
3 D.L. 189/2016 convertito in Legge 299/2016 art. 20 bis come modificato dall’art. 44 comma 1bis D.L. 50/2017 - Disposizioni Attuative di cui al Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze dell’11 agosto 2017 pubblicato in Gazzetta Ufficiale 24 ottobre 2017, n. 249. 16/04/2018 31/05/2018 PDF icon Decreto Vice Commissario n. 68/2018
PDF icon decreto n 13/2018
PDF icon decreto n. 17/2018 rettifica allegato 2.3 (polizza)
PDF icon Allegato 1 art. 8 c. 5 lett. a
PDF icon Allegato 2 art. 8 c. 5 lett. b
PDF icon Allegato 3 escluse
PDF icon disposizioni attuative
PDF icon de minimis
PDF icon polizza
PDF icon modulo domanda
PDF icon richiesta erogazione
PDF icon regolamento di esenzione
PDF icon presentazione telematica della domanda