Conferenza Regionale: all'esame la scuola di Bevagna

10 Luglio 2019

Sono due i punti all'ordine del giorno della Conferenza regionale convocata  a Foligno, presso il Servizio Opere pubbliche e beni culturali per il 24 luglio 2019 dal Presidente Filippo Battoni. In particolare, nell'ambito dell'Ordinanze del Commissario Straordinario n. 33/2017 e n. 56/2018 ("Approvazione del programma straordinario per la riapertura delle scuole nei territori delle Regioni Abruzzo, lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016....") verrà esaminato il progetto relativo all'intervento  di 'riparazione danni con  miglioramento sismico della  scuola primaria San Francesco di Bevagna  (Ente proprietario: Comune di Bevagna - Soggetto attuatore: USR Umbria). 

Inoltre, in relazione all'Ordinanza del Commissario n. 4/2016 ("Riparazione immediata  di edifici e unità immobiliari ad uso abitativo e produttivo danneggiati dagli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi, temporaneamente inagibili") verrà  esaminata la pratica n. 0006903/2018  (soggetto legittimato: Tarozzi Carlo - Norcia).

I soggetti portatori di interessei pubblici o privati, individuali o collettivi e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o in comitati che vi abbiano interesse, possono formulare osservazioni scritte, comunicate anche in via telematica, entro il termine di cui all'art. 4 dell'Ordinanza commissariale n. 36/2017, dalla pubblicazione sul sito internet istituzionale dell'U.S.R. Umbria, della notizia dell'avvenuta indizione della Conferenza, in relazione alle quali la Conferenza è tenuta a pronunciarsi.

Data: 
Mercoledì, 10 Luglio, 2019